Accesso all'informazione

Novità (4)

Prime misure economiche e ricognizione dei fabbisogni ulteriori stato di emergenza
Avvisi 14 novembre 2023

Misure effettuate in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici verificatisi nei mesi di maggio e giugno 2023

Avviso numeri vincenti estazione lotteria 8.09.2023
Avvisi 2 novembre 2023

Avviso numeri vincenti estazione lotteria 8.09.2023

Avviso numeri vincenti estrazione lotteria "madonna regina coeli" 08.09.2023 ed i relativi premi che saranno ottenibili.

Codice disciplinare CCNL
Avvisi 14 novembre 2021

Codice disciplinare CCNL

si avvisa che è stato pubblicato il nuovo CCNL funzioni locali 2019-2021 codice disciplinare.

Amministrazione (8)

L’ufficio assistenza sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

"I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale."

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (9)

In attuazione dell’art. 19 della L. 241/90, delle disposizioni previste dal D.Lgs n. 112/1998 e del relativo regolamento approvato con DPR 160/2010, nei loro testi vigenti così come aggiornati e modificati.

Vai alla Pagina

Istanza di autorizzazione unica ambientale ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 13 Marzo 2013, n.59

Vai alla Pagina

Dirigenti amministrativi e di vertice nel Comune guidano decisioni, gestiscono politiche e supervisionano il personale, svolgendo ruoli chiave nella gestione comunale.

Vivere il comune (1)

Municipio

Sede principale del Comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?