Tutti i documenti (9)

In attuazione dell’art. 19 della L. 241/90, delle disposizioni previste dal D.Lgs n. 112/1998 e del relativo regolamento approvato con DPR 160/2010, nei loro testi vigenti così come aggiornati e modificati.

Vai alla Pagina

Istanza di autorizzazione unica ambientale ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 13 Marzo 2013, n.59

Vai alla Pagina

Dirigenti amministrativi e di vertice nel Comune guidano decisioni, gestiscono politiche e supervisionano il personale, svolgendo ruoli chiave nella gestione comunale.

Vai alla Pagina

Il Bilancio Preventivo stima le future entrate/spese, mentre il Consuntivo registra le entrate/spese effettive e sono essenziali per la gestione finanziaria.

Vai alla Pagina

Impegno di spesa e approvazione preventivo per allaccio alla rete elettrica dell'impianto di videosorveglianza del territorio comunale

Vai alla Pagina

L'Albo Pretorio è un registro online o fisico in cui l'amministrazione pubblica pubblica atti ufficiali. Questi documenti includono avvisi, deliberazioni e comunicazioni per informare il pubblico e garantire la trasparenza delle attività amministrative.

Vai alla Pagina

Il codice disciplinare comunale stabilisce norme comportamentali e disciplinari per dipendenti, cittadini e utenti, promuovendo un ambiente rispettoso e efficiente. Include principi etici e regole di comportamento.

Vai alla Pagina

Gli "Atti di governo del territorio" sono documenti ufficiali che guidano lo sviluppo e la gestione di una zona. Include piani urbanistici e normative.

Vai alla Pagina

I "dati società partecipate" si riferiscono alle informazioni finanziarie, operative e di proprietà delle aziende in cui un'entità detiene una partecipazione. Essi sono fondamentali per la trasparenza e la gestione strategica.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?